
Attività
Ape Cesare è un’esperienza di food truck, proposta da due giovani romani, Carlo Scardino e Alessandro Favola, con l’intento di riportare a Milano il cibo nelle strade e fra la gente, il suo luogo ideale secondo i due ragazzi. Già il nome ci rimanda subito alla tradizione romana e laziale del progetto: vengono ricercati prodotti genuini, di qualità e a km zero, che stimolano il ricordo delle tavolate antiche dove genuinità e condivisione facevano da padrone. Il menu è adatto per pranzi veloci, ma si organizzano anche catering, dopo cena ed eventi di ogni genere.
Particolarità
L’amore presente nel progetto di Ape Cesare si vede fin dalla sua origine: Ape Cesare infatti, più che una semplice idea, è una passione, un amore, è entusiasmo per il cibo, che unisce questi due giovani amici , Alessandro e Carlo, con importanti esperienze nel campo della ristorazione (uno dei due lavora in uno dei ristoranti di Carlo Cracco). Grazie ad una piccola ape, alla spontaneità, all’amore e all’esperienza di due giovani ragazzi, potrete riscoprire la cultura e l’eccellenza italiana, specialmente romana. Inoltre Ape Cesare mette anche a disposizione il noleggio del proprio mezzo, che se vorrete, potrete anche personalizzare a vostro piacimento a seconda delle vostre esigenze.
È l’ideale se…
Ape Cesare è un progetto che sicuramente apprezzerete se siete amanti del cibo della tradizione romana rivisitato in maniera moderna grazie al food truck, e se vi piacciono le idee che sono sì rivolte al futuro, ma che non dimenticano mai le proprie origini.
Bollino Snap Italy: Panino con Mortazza

Ne abbiamo parlato qui
