Manifatture Sigaro Toscano si rinnova al Vinitaly
«Appuntamento con Manifatture Sigaro Toscano nell’area esterna tra i padiglioni 12 e 9 dal 7 al 10 Aprile, con quattro giorni tra laboratori e degustazioni del nuovo Toscanello XXL Blend 3.»
Vinitaly 2019: anche quest’anno Manifatture Sigaro Toscano c’è! Dal 7 al 10 aprile infatti, la società produttrice dello storico sigaro a marchio Toscano sarà presente alla 53ª edizione del Salone Internazionale del vino e dei distillati in una veste rinnovata grazie allo spazio mobile del Club Amici del Toscano, dove sarà possibile ammirare come nasce un sigaro Toscano dalle mani esperte di una sigaraia della Manifattura di Lucca.
Occhi puntati su Toscanello XXL Blend 3
Nell’area esterna, tra i padiglioni 12 e 9, presso il truck di MST si terranno eventi e degustazioni, il cui protagonista sarà il Toscanello XXL Blend 3, il nuovo ammezzato pancia larga in edizione limitata, in abbinamento con i grandi vini della tradizione italiana.
Nel viaggio alla scoperta del mondo degli ammezzati pancia larga non poteva mancare il puro americano. Dalle fertili vallate del fiume Tennessee (da cui lo stato prende il nome) e dalle pianure del Kentucky nasce l’ultimo capitolo nella verticale di evoluzione di blend della famiglia XXL: il sigaro Toscanello XXL Blend 3, un sigaro dalle dimensioni maggiorate prodotto esclusivamente con Kentucky nordamericano. Le degustazioni sono riservate agli iscritti del Club, con possibilità di effettuare l’iscrizione in loco. Per le prenotazioni, è necessario recarsi presso lo stand.