Mind The Gum funziona… lo dice pure Ibrahimovic!
«Se Mind the Gum funziona o no sono e saranno sempre i consumatori a dirlo, ma di una cosa siamo certi: dal punto di vista pubblicitario funzionano eccome. Perché? Semplice: lo dice Ibra!»
Di Giorgio Pautrie e della sua incredibile storia ve ne avevamo già parlato, presentando sul nostro portale Mind the Gum, il chewing gum cui gli studenti (ma non solo) non possono più fare a meno. Perché non si tratta “soltanto” di una gomma da masticare, ma di un prodotto assolutamente diverso dal solito, che nasconde un integratore alimentare utile a potenziare, in maniera immediata, memoria, concentrazione ed energia. Ora decidere se Mind the Gum funziona o no non sta a noi dirlo, ma di una cosa siamo abbastanza certi: dal punto di vista pubblicitario hanno fatto centro, associando il loro nome a chi ha fatto del successo il suo unico obiettivo, Zlatan Ibrahimovic. In cerca di di una nuova sistemazione dopo l’addio ai Galaxy, salutati con un post sui social decisamente poco timido (in pieno stile “Zlatan”), infatti, secondo Carlo Pautrie, co-fondatore della startup, sarebbe stato proprio il campione svedese a contattare Mind the Gum, proponendosi come loro testimonial dopo aver testato il loro prodotto.
Mind The Gum e il suo nuovo Mind Coach: Zlatan Ibrahimović
Come sarebbe avere Zlatan Ibrahimović come Mind Coach? Seguici per scoprirlo.Success is a state of mind.How would it be Zlatan Ibrahimović as mind coach? Follow us to find it out.Success is a state of MIND. #mindcoach #mindthegum #mindthezlatan
Gepostet von MIND THE GUM am Dienstag, 12. November 2019
Efficace come Ibra
Come anticipato in precedenza è stato proprio Ibra a voler entrare in contatto con la startup italiana, investendo in prima persona sul progetto di Giorgio e Carlo Pautrie. A riferirlo proprio i cofondatori di Mind the Gum, che intervistati in merito da alcuni colleghi hanno detto che «Zlatan si è innamorato del progetto e ci ha contattato personalmente per diventare testimonial di Mind the Gum». Di certo un’investitura importante, che rafforza la collaborazione tra il campione svedese e i due imprenditori brianzoli, ormai pronti a prendersi tutti gli onori della cronaca: «Con Ibra vogliamo portare il nostro prodotto sulle scrivanie di tutto il mondo – continua Giorgio Pautrie – il nostro obiettivo, infatti, è quello di diventare il punto di riferimento per tutti coloro che cercano un aiuto per ottimizzare le loro performance mentali e raggiungere importanti obiettivi».
Ma le novità non sono finite qui: Mind the Gum, infatti, è pronta a presentare tanti altri progetti (seguiteli sui social), sottolineando una volta di più come il loro prodotto funzioni eccome. Merito delle 15 componenti attive presenti al suo interno, tra cui ricordiamo:
- la caffeina e la glutammina per stimolare le funzioni cerebrali;
- un complesso di vitamine B2, B5, B6 e B12 per ridurre la stanchezza;
- la L-Teanina, un amminoacido proveniente dal the verde per alleviare lo stress senza causare sonnolenza.
E Ibra, invece, dove finirà? Molti rumors di mercato lo vogliono di ritorno in Italia, magari proprio vicino la Brianza, dove Mind the Gum è sorta. Dirlo con certezza è impossibile, perché Zlatan è tanto forte, quanto imprevedibile, come ricordato qualche tempo fa da Federico Balzaretti. Quello che possiamo dire con certezza, invece, è che Mind the Gum funziona. Inutile chiedersi perché: se lo dice Ibra è così e basta. In caso contrario andateci voi a dirlo a Zlatan…