
Attività
Il Black Market di Rione Monti è costituito da un vasto insieme di realtà rappresentando così uno degli ambienti più originali della capitale. Questo locale, in stile anni ’50, infatti non è solamente una galleria d’arte dove si alternano mostre e presentazioni di libri, ma è anche sia tea-room che un bistrot, in quanto propone degustazioni di té, muffin fatti in casa, buon vino, aperitivi, cocktail classici e innovativi, ma anche cene con prodotti tipici.
Particolarità
Come avrete potuto intuire l’originalità di questo locale è rappresentata proprio dal fatto di essere un connubio di realtà diverse, che si fondono in un’armonia in stile anni ’50. Altrettanto ricco e variegato è anche il menu, fornito di cibi particolari e di qualità: al Black Market potrete gustare prodotti a km 0, quali la mortadella artigianale di Viterbo e la mozzarella di bufala di Amaseno, pane al nero di seppia per gli hamburger di pesce e molte pietanze in varianti vegane.
È l’ideale se…
Il Black Market è il luogo ideale per chi vuole passare un pomeriggio o una serata in maniera del tutto particolare e diversa, magari degustando un buon tè mentre si assiste alla presentazione di un libro, o sorseggiando durante un concerto live un cocktail rivisitato in maniera originale. Un luogo molto adatto ai giovani.
Bollino Snap Italy: pane al nero di seppia