

Attività
Grué è un progetto di Marta Boccanera e Felice Venanzi, che hanno scelto di dare una svolta alla loro vita, spinti dall’amore per la pasticceria. Dopo aver abbandonato i loro studi, hanno frequentato corsi professionali e hanno aperto la loro straordinaria pasticceria. Il laboratorio di Gruè è ormai considerato uno dei più all’avanguardia di tutto il centro Italia: esteso per circa 400 mq, è fornito di macchinari di ultima generazione, ed è perfino visitabile. Vengono prodotte torte, praline, macarons, straordinarie wedding cake, mignon e altro ancora. Marta e Felice hanno la consulenza eccezionale del Maestro per eccellenza della pasticceria, ossia Iginio Massari; sono stati anche premiati dal Gambero Rosso come migliori pasticceri emergenti italiani 2017.
Particolarità
Le torte di Gruè sono eleganti, raffinate e magnifiche alla vista. Infatti esse cercano di appagare tutti e cinque i sensi: sono bellissime da vedere, intense nel gusto, sempre dotate di una nota croccante piacevole per l’udito, hanno un profumo coinvolgente e sono di diverse consistenze. Gruè è nota anche per i suoi panettoni artigianali, prodotti esclusivamente con burro di latteria, uova fresche, baccelli di vaniglia e lievito madre. Inoltre dal lunedì al venerdì in questa meravigliosa pasticceria si preparano piatti pensati per un pranzo di qualità e leggero, mentre la domenica è presente una cucina gourmet alla carta che cambia settimanalmente.
È l’ideale se…
Gruè è la pasticceria ideale per gustare degli straordinari dolci che oltre ad essere di una qualità eccezionale, sono anche raffinati, eleganti e bellissimi: i classici prodotti che si mangiano con gli occhi.
Bollino Snap Italy: torta piperita (con vaniglia, mascarpone, cacao bianco, pistacchio, mirtilli)
