

Attività
Se volete vivere un’autentica esperienza immersi nel lusso, nello sfarzo e nella bellezza più totale, in una città elegante come Venezia, l’Hotel Danieli, all’interno di Palazzo Dandolo, è davvero ciò che fa per voi. A pochi passi da Piazza San Marco, la straordinaria eleganza e classe di questa struttura vi avvolgeranno a pieno, in un’esperienza indimenticabile. Un’autentica bellezza che si rispecchia a pieno nelle suite, dove potrete vivere esperienze da sogno. Ma non da meno sono i ristoranti e i bar dell’Hotel Danieli. Tra questi spicca il Ristorante Terrazza Danieli, con splendida vista sulla laguna veneziana e una cucina mediterranea e orientale.
Particolarità
Ciò che distingue l’Hotel Danieli in primis è soprattutto la bellezza delle sue suite: lussuose al massimo, vi faranno sentire come dei veri re. Tra tutte spicca la Suite Reale Doge Dandolo: qui vi potrete immergere nel lusso più sfrenato, attraverso un ambiente totalmente dorato di ben 150 mq, impreziosito da affreschi, quadri di prestigio, e lampadari in vetro di Murano.
Degno di nota è anche il bar dell’Hotel Danieli, ossia il Bar Dandolo: decorato con arredi del ’400, ha vinto per 16 volte consecutive il premio di “Bar d’Italia” da Gambero Rosso, e per la terza volta Bar dei Grandi Alberghi d’Italia. E’ uno dei bar preferiti da James Bond: è comparso nei film Moonraker e Casinò Royale; a questo proposito è stato inventato un cocktail, il Vesper, in onore del grande amore di 007.

Ne abbiamo parlato qui
