

Il Nun Assisi Relais è un affascinante hotel, unico nel suo genere, situato nell’antico monastero di Santa Caterina ristrutturato, ma molto moderno e dotato di un estremo e suggestivo fascino sospeso tra l’antico e il contemporaneo. In questo hotel nel cuore di Assisi vi sembrerà di trovarvi in un luogo senza tempo: gli arredi delle suites del Nun Assisi Relais sono molto particolari, realizzati su misura da artigiani locali, e presentano affreschi, nicchie uniti a oggetti di design contemporaneo. Il tutto è accompagnato da una splendida vista panoramica, in quanto questo relais sorge nella parte più alta del centro storico di Assisi.
L’elemento più particolare del Nun Assisi Relais è il Nun Spa Museum: un museo-spa privato, con pilastri in calcare risalenti al I secolo d.C. che si specchiano nella straordinaria piscina termale, e che svelano la presenza di un antico anfiteatro romano. Un luogo suggestivo, spirituale, dal grande potere evocativo: la storia e la filosofia di quell’antico luogo rivivono nel percorso che comprende quattro sale con differenti temperature e umidità. Tantissimi anche i trattamenti di cui potrete usufruire.
Nota di merito anche per il ristorante del Nun Assisi Relais, ossia l’Eat Out, un luogo che coniuga al meglio la tradizione dei prodotti umbri di alta qualità e genuini alla creatività e innovazione.