

Attività
Nel quartiere romano dell’Aventino sorge il Queen Makeda Grand Pub, un locale molto particolare che sebbene si trovi nel cuore di Roma, vi porterà in un vero e proprio viaggio intercontinentale. Al Queen Makeda una gustosa cucina fusion si fonde con straordinarie birre artigianali: infatti non stiamo parlando solo di una delle birrerie più famose di Roma, ma anche di un raffinato bistrot. Il locale è arredato in stile etnico e moderno; carinissimo il bamboo-garden, uno spazio aperto da godersi a pieno nella bella stagione. Il Queen Makeda è un pub accogliente e allegro ma comunque moderno e originale: tutto ciò lo rende una vera eccellenza tra le birrerie e i bistrot romani più alla moda.
Particolarità
Tanti i punti di forza del Queen Makeda Grand Pub: in primis questo locale è il vero re della birra, grazie ai suoi 40 fusti di birre artigianali che soddisferanno qualsiasi vostra esigenza! Invece al bancone vi aspetta un Kaiten in stile giapponese che propone tapas e assaggi del giorno. Anche il menù del Queen Makeda offre un vero e proprio viaggio intercontinentale: troverete piatti internazionali a base di birra, specialità thailandesi, danesi e messicane. Straordinarie le salse come il ketchup o la maionese direttamente fatte in casa.
È l’ideale se…
Il Queen Makeda Grand Pub è il locale perfetto per un dopo-cena tra amici gustando ottima birra, ma è ideale anche per una cena di coppia diversa e originale. E’ il luogo giusto per sperimentare nuovi e straordinari sapori o anche per un ottimo brunch domenicale, uno dei preferiti a Roma.
Bollino Snap Italy: wok di tonnarelli e verdure
