

Save The Duck è un marchio dell’azienda d’abbigliamento italiana Forest, sulla cresta dell’onda fin dal 1914. Questa azienda è una vera e propria iniziativa etica, con un obiettivo: quello di dare un contributo per realizzare un mondo libero dalla violenza sugli animali. I giubbetti e i cappotti di questo brand non utilizzano piume, pellame o pelliccia: tutti i capi sono 100% animal free. In più i capi che questo marchio propone sono anche estremamente confortevoli: sono tascabili e ognuno ripiegabile nel proprio sacchetto.
Nota di merito all’imbottitura Plumtech®: questa innovativa ovatta è un’esclusiva Save The Duck, e cerca di ricreare la sofficità e la morbidezza della piuma animale attraverso un’imbottitura termica, tecnologica, traspirante e ultraleggera. Utilizzare la tecnologia più innovativa nel pieno rispetto del mondo animale: questo è lo scopo principale di Save The Duck. Vengono realizzati anche capi sostenibili per i vostri amici a 4 zampe.
I prodotti Save The Duck sono l’ideale per chi ha a cuore la salvaguardia dell’ambiente e crede in un futuro più ecologico e rispettoso. I capi di questo marchio sono perfetti anche per chi ama viaggiare, in quanto sono super-confortevoli e facili da piegare; ideali anche per gli sportivi, grazie all’elevato grado di traspirabilità dell’imbottitura Plumtech®.
Bollino Snap Italy: imbottitura Plumtech®