

Tribewanted Monestevole si può definire in tanti modi: è una casa, ma anche una fattoria, o anche un borgo del XV secolo, a 600 metri d’altezza nella campagna umbra. Una proprietà abbandonata per 40 anni, comprendente 40 ettari di uliveto, pascolo, orti, boschi, che nel 2013 venne sapientemente ristrutturata. Infatti oggi Tribewanted Monestevole offre ai suoi ospiti tre appartamenti, molto eleganti ma tutti interamente eco-sostenibili, personalizzati, confortevoli e originali. L’intera proprietà è disponibile per gruppi fino a 20 persone, e anche per workshop. Potrete divertirvi provando le gioie della vita bucolica, e anche dando da mangiare ai numerosi animali come capre, maiali, cani e un pavone albino. Una vera full-immersion nella natura, tra vita genuina e comfort.
A Tribewanted Monestevole vi è molto rispetto per l’ambiente, di cui ci si prende cura e con cui si vive in modo totalmente armonico: l’energia è prodotta dall’impianto fotovoltaico, l’acqua calda dal solare termico, l’acqua piovana è catturata per essere utilizzata negli sciacquoni, la piscina è a sale; anche i materassi degli appartamenti sono biologici! Uno stile di vita totalmente eco-sostenibile, che vi farà prendere contatto con questa filosofia partecipando alla vita di campagna quotidiana. Si organizzano escursioni, lezioni di yoga e gite a cavallo.
Tribewanted Monestevole è ciò che fa per voi se volete provare ad immergervi in uno stile di vita autosufficiente, trascorrendo una vacanza semplice, eco-sostenibile e davvero rilassante, a contatto con la più profonda natura, anche di voi stessi.
Bollino Snap Italy: appartamento Cielo